Stampanti

L’ampia gamma di stampanti b/n e colori è in grado di soddisfare le esigenze di differenti utenti finali con necessità applicative appartenenti ai segmenti low entry, workgroup e dipatimentali.

Un ulteriore valore aggiunto è rappresentato dalla competenza consolidata in ambito software e dal livello qualitativo dei servizi di pre e post vendita che Kyocera è in grado di erogare.

Diversi sono i vantaggi che siamo in grado di offrire agli utenti finali, grazie all’affidabilità del gruppo KYOCERA. Ormai da 20 anni progettano e producono sistemi “amici dell’ambiente” che adottano la tecnologia proprietaria ECOSYS, assicurando, così, un costo di esercizio tra i più bassi del mercato attraverso l’utilizzo di consumabili e materiali a lunga durata, oltre che componenti eco-compatibili.

Questo approccio consente la riduzione dei costi operativi e degli interventi standard di manutenzione implementando, così, la produttività e l’efficienza economica.

Utilizzando stampanti KYOCERA si aiuta nel contribuire sensibilmente alla salvaguardia ambientale, ottimizzando, nel contempo, il budget aziendale.