-
Assistenza OnLine con Accesso in Remoto di nr. 20 ore Interventi Controllo e Gestione (20 ore max – utilizzo nell’anno di pertinenza) - Intervento trimestrale in Remote Desktop per controllo funzionalità procedure di sicurezza (1 ora da scalare dal contratto) - Relazione Tecnica del controllo effettuato con gestione problematiche di sicurezza e scenario soluzioni possibili
-
Assistenza OnLine con Accesso in Remoto di nr. 15 ore Interventi Controllo e Gestione (15 ore max – utilizzo nell’anno di pertinenza) - Intervento trimestrale in Remote Desktop per controllo funzionalità procedure di sicurezza (1 ora da scalare dal contratto) - Relazione Tecnica del controllo effettuato con gestione problematiche di sicurezza e scenario soluzioni possibili
-
Questo servizio è destinato a tutti i programmi gestionali in versione Online Cloud. Mantieni sempre attuale il tuo programma, in linea con i cambiamenti delle leggi, dei modelli organizzativi, dei computer, ecc... Il servizio di Assistenza e Aggiornamento (Carta Blu) ti assicura:
Assistenza telefonica
Il diritto a ricevere gli aggiornamenti del tuo programma.
L'iscrizione al Club degli Utenti per suggerire ed ottenere modifiche, miglioramenti e nuovi sviluppi sui prodotti.
Possibilità di iscrizione ai Corsi sui programmi. L'abbonamento ha validità semestrale.
-
Questo servizio è destinato a tutti i programmi gestionali in versione PC Offline (singolo PC, Portabile USB, Rete locale). Per i gestionali in versione Online Cloud è già compreso nel prezzo dell'abbonamento. Mantieni sempre attuale il tuo programma, in linea con i cambiamenti delle leggi, dei modelli organizzativi, dei computer, ecc... Il servizio di Assistenza e Aggiornamento (Carta Verde) ti assicura:
Assistenza telefonica
Il diritto a ricevere gli aggiornamenti del tuo programma.
L'iscrizione al Club degli Utenti per suggerire ed ottenere modifiche, miglioramenti e nuovi sviluppi sui prodotti.
Possibilità di iscrizione ai Corsi sui programmi. L'abbonamento ha validità semestrale.
-
Assistenza OnLine con Accesso in Remoto di nr. 10 ore Interventi Controllo e Gestione (10 ore max – utilizzo nell’anno di pertinenza) - Intervento trimestrale in Remote Desktop per controllo funzionalità procedure di sicurezza (1 ora da scalare dal contratto) - Relazione Tecnica del controllo effettuato con gestione problematiche di sicurezza e scenario soluzioni possibili
-
Assistenza OnLine con Accesso in Remoto di nr. 5 ore Questa tipologia di contratto è pensato per tutti i clienti che hanno bisogno di assistenza in maniera saltuaria ma desiderano utilizzare la nostra assistenza tramite Desktop Remoto Interventi Controllo e Gestione (5 ore max – utilizzo nell’anno di pertinenza) - Intervento di un nostro incaricato in Remote Desktop ogni 5 mesi per controllo funzionalità procedure di sicurezza (1 ora da scalare dal contratto) - Relazione Tecnica del controllo effettuato con gestione problematiche di sicurezza e scenario soluzioni possibili
-
I nostri corsi di formazione si affiancano al servizio di assistenza e lo completano. Il corso è consigliabile per i clienti che:
vogliono essere guidati passo passo fin dall'inizio nell'uso completo del software
vogliono usare da subito il software nel miglior modo possibile, senza commettere errori
hanno poco tempo disponibile per apprendere l'uso del programma o devono inziare a usarlo con urgenza
mancano delle nozioni di base relative alla gestione che vogliono automatizzare con il software. I nostri corsi di formazione:
durano 4 ore
sono intensivi e completi sull'utilizzo del programma
sono tenuti da un docente esperto del software (di norma è lo stesso autore)
sono personalizzati per il singolo cliente. La data di svolgimento è fissata di comune accordo fra il cliente e il docente. Al corso possono partecipare fino a quattro persone, senza variazione di prezzo.
-
Assistenza OnLine con Accesso in Remoto Questa tipologia di contratto è pensato per tutti i clienti che hanno bisogno di assistenza in maniera saltuaria ma desiderano utilizzare la nostra assistenza tramite Desktop Remoto. Ti possiamo aiutare nella configurazione e personalizzazione del prodotto e poi, durante l'anno di utilizzo, ti aiutiamo a risolvere le problematiche relative all'emissione dei documenti e al loro corretto passaggio allo SDI.