Come registrare i corrispettivi in caso di registratore fuori servizio

In questo video tutorial spiego come registrare i corrispettivi nel sito dell’ Agenzia delle Entrate quando il registratore è fuori servizio.

Il registratore di cassa telematico puo’ essere fuori servizio per svariati motivi:

  • mancanza di corrente elettrica

  • mancata accensione

  • intervento ordinario di manutenzione

  • etc…..

  1. la prima cosa da fare da parte dell’ esercente è di annotare nel registro dei corrispettivi per mancato funzionamento i vari incassi dei clienti, che puoi acquistare online  dal nostro sito di ecommerce:

https://shop.ilcentrofb.com/z/registro-iva-corrispettivi-per-mancato-funzionamento-registro-cassa-31-x-24.5cm-46pg-pagine-numerate-edipro/e2108/1819

      2. le altre cose sono spiegate nel  video tutorial:

Per ulteriori informazioni potete chiamarci allo 0731.4309 o scriverci a rt@ilcentrofb.it

 

 

Posted in News, Registratori di Cassa.

Francesco Barchiesi