Agg. marzo 2025
La nostra azienda cerca una/un collaboratrice/collaboratore per aumentare il proprio organico nel suo punto vendita.
La candidata o il candidato possono essere neodiplomati e anche alla prima esperienza lavorativa, in ogni caso dovranno essere di età inferiore a 30 anni per essere assunti con contratto di apprendistato dopo aver effettuato un tirocinio di 6 mesi.
Di seguito indichiamo le mansioni principali che verranno svolte all’interno del nostro punto vendita e l’inquadramento contrattuale offerto:
- Gestione del negozio dal punto di vista logistico (pulizia, ordine, merchandising, prezzatura prodotti) affiancandosi al personale attuale.
- Gestione del negozio dal punto di vista commerciale (rapporti con i clienti, registrazione e incentivazione nuovi clienti, aggiornamento dati clienti attivi, follow up telefonici) affiancandosi al personale attuale
- Gestione dei principali servizi offerti ai clienti (Servizi digitali – Spid, Smart Card, Pec etc.)
- Dopo adeguata formazione ed esperienza la/il candidata/o sarà affiancata/o dal responsabile del punto vendita per la delega di attività di gestione avanzata (rapporti con i fornitori, ordini, gestione problemi e resi, pianificazione attività di vendita e consegne.
L’inquadramento previsto sarà il seguente:
1) tirocinio (extracurricolare o di reinserimento) della durata di 6 mesi con retribuzione mensile di € 500,00
2) apprendistato (come da normativa vigente) in questo momento 3 anni con retribuzione come da contratto collettivo commercio – mansione commessa/o
Terminati i tre anni di apprendistato vorremmo che il candidato raggiunga la piena autonomia nella gestione del punto vendita con un inquadramento con contratto a tempo indeterminato.
Potete inoltrare il curriculum all’indirizzo hr@ilcentrofb.it comunicandoci la vostra disponibilità ad un colloquio informativo presso la nostra azienda in Jesi, V.le della Vittoria 7/a.