Firma Digitale (Riconoscimento Remoto) – Modalità di pagamento

Gentile Cliente,

GRAZIE per aver richiesto la certificazione digitale con il Riconoscimento in Remoto. Questa procedura ti eviterà di dover firmare la documentazione cartacea e riceverai direttamente al domicilio scelto la tua Smart Card.

Ti verrà comunicato anche come effettuare la Firma remota sin da subito. Questa modalità ha delle limitazioni (per esempio l'utilizzo con i siti che richiedono un accesso CNS) ma per il resto potrai firmare il tuoi documenti senza attendere l'arrivo della Smart Card.

PER COMPLETARE LA RICHIESTA DEVI SCEGLIERE UNA MODALITA' DI PAGAMENTO:

 

Modalità di pagamento 1

Tramite Paypal o Carta di Credito

Puoi pagare con Paypal o Carta di Credito cliccando sul pulsante "Paga Adesso". Verrai reindirizzato al sito di paypal dove potrai scegliere se pagare con una carta di credito o con il tuo conto Paypal.

Sicuramente è il sistema di pagamento più veloce. Verrà recepito immediatamente dal nostro sistema e la procedura di richiesta Smart Card si avvierà automaticamente.


Tipologia Smart Card




Modalità di pagamento 2

Tramite Bonifico Bancario

Oppure puoi pagare con Bonifico Bancario utilizzando le coordinate bancarie che trovi qui sotto. In questo caso, non appena effettuato il bonifico, ti preghiamo di inviare la contabile dell'avvenuto pagamento all'indirizzo email: firmadigitale@ilcentrofb.it

In questo caso la procedura di rilascio della firma potrebbe impiegare un po' più di tempo per permettere la registrazione dell'avvenuto pagamento e la trasmissione dei dati necessari per essere ricontattato.

Destinatario Bonifico:

Il Centro F.B. srl | Viale della Vittoria, 7/a | 60035  JESI. (An)

Coordinate bancarie:

UNICREDIT – Filiale di Jesi
IBAN:   IT 14 Q 02008 21204 0000 0054 8937

Causale pagamento:

Richiesta Firma digitale con Riconoscimento Remoto