Perché conviene acquistare una stampante multifunzione laser Kyocera?

Oggi vi parlo del mondo stampanti e multifunzione Kyocera.

Vi presento questa macchina la km 4050, ok è una macchina vecchissima ma secondo noi detiene il record mondiale delle copie effettuate.

Ebbene venerdì con grandissimo piacere ma anche dispiacere abbiamo ritirato presso il nostro cliente questa multifunzione che ha fatto ed è tuttora funzionante un 1.699.177 copie.

Noi vendiamo, assistiamo,leggiamo le stampanti multifunzione Kyocera da sempre e con grande orgoglio vi diciamo che questa macchina ha fatto 1.699.177 copie e adesso dimostro come farà in maniera perfetta la 178.

Kyocera grazie al suo sistema di tamburi in ceramica, è l’unica brevettata con il tamburo in ceramica, completamente riciclabile.

Sia sulle stampanti multifunzione come questa, ma anche sulle stampanti entry-level (da casa) dal costo di acquisto €150,00, il tamburo è garantito 100.000 copie mentre su stampanti o multifunzione da ufficio il tamburo è garantito da 200.000 a 500.000 copie.

Questo fattore è importante perché è un grossissimo risparmio sia da un punto di vista di soldi per il cliente ma anche del rispetto dell’ambiente. Avere un tamburo in ceramica vuol dire recuperarlo completamente, perché KYO (Kyoto) CERA (Ceramic) è leader mondiale nel mondo per la ceramica. KYOCERA da quando ha iniziato a produrre le stampanti multifunzione laser ha puntato sempre sulla qualità e sull’ ecologia.

La ceramica permette di risparmiare tantissimi soldi pensate che stampanti laser da casa hanno un tamburo da 100.000 copie. Questo vuol dire per il cliente alla fine nella vita della macchina risparmiare centinaia e centinaia di euro.

Chiamateci, chiedete una nostra consulenza, senza alcun impegno vi spiegheremo e soprattutto vi mostreremo il notevole risparmi che otterrete rispetto agli altri modelli di stampante multifunzione laser. Se avete bisogno di un noleggio saremo lieti di trovare la soluzione più idonea per la vostra attività e professione.

Chiamateci allo 0731.4309 o scriveteci a software@ilcentrofb.it

 

Posted in News, Office Automation.

Francesco Barchiesi