La nostra azienda cerca una/un collaboratrice/collaboratore per aumentare il proprio organico nel suo punto vendita.

La candidata o il candidato possono essere neodiplomati e anche alla prima esperienza lavorativa, in ogni caso dovranno essere di età inferiore a 30 anni per essere assunti con contratto di apprendistato dopo aver effettuato un tirocinio di 6 mesi.

Di seguito indichiamo le mansioni principali che verranno svolte all’interno del nostro punto vendita e l’inquadramento contrattuale offerto:

  • Gestione del negozio dal punto di vista logistico (pulizia, ordine, merchandising, prezzatura prodotti) affiancandosi al personale attuale.
  • Gestione del negozio dal punto di vista commerciale (rapporti con i clienti, registrazione e incentivazione nuovi clienti, aggiornamento dati clienti attivi, follow up telefonici) affiancandosi al personale attuale
  • Gestione dei principali servizi offerti ai clienti (Servizi digitali – Spid, Smart Card, Pec etc.)
  • Dopo adeguata formazione e esperienza sarà possibile in base alle proprie preferenze approfondire e occuparsi dei servizi professionali offerti dalla nostra azienda, quali l’assistenza tecnica ai clienti dei Registratori Telematici, Stampanti e Multifunzione, Software gestionale, Sistemi Server-Client

L’inquadramento previsto sarà il seguente: 1) tirocinio (extracurricolare o di reinserimento) della durata di 6 mesi; 2) apprendistato (come da normativa vigente) in questo momento 3 anni.

Nel medio periodo (terminati i tre anni di apprendistato) vorremmo che il candidato raggiunga la piena autonomia nella gestione del punto vendita con un inquadramento con contratto a tempo indeterminato.

Potete contattarci all’indirizzo hr@ilcentrofb.it comunicandoci la vostra disponibilità ad un colloquio informativo presso la nostra azienda in Jesi, V.le della Vittoria 7/a. Non c’è bisogno che inviate il vostro CV, potete portarlo con voi il giorno del colloquio.