Sei in regime forfettario dal 1° Luglio 2022 avrai l’obbligo della fatturazione elettronica.

Devi fare le ricevute sanitarie e inviarle al Sistema Tessera Sanitaria ts dal 01 Gennaio 2023 scatta l’ obbligo dell’ invio automatico.

Tutti dovranno dovranno dotarsi di un software o appoggiarsi a un sistema che possa permettere di gestire la fatturazione elettronica.

Dal 2019 abbiamo sviluppato un software in Cloud, fruibile anche da Smartphone.

Potrai emettere la fattura elettronica in maniera automatica direttamente con il smartphone e spedirla per email al tuo cliente.

Guarda il video tutorial:

Dotati subito del software in cloud che ti permetterà senza limiti di fatture, di fare e inviare il tutto in maniera automatica.

Il software è illimitato e puoi fare le fatture in XML e se sei un professionista nel settore sanitario puoi fare le ricevute sanitarie.

Ma quello che è più importante inviarlo in maniera automatico al sistema TS tessera sanitaria.

Ma vediamo quali sono le novità che l’Agenzia delle Entrate ha messo in campo:

• dal 28 gennaio 2022 praticamente specialmente nelle spese sanitarie e quindi per i medici,veterinari e tutti coloro che hanno a che fare con le spese sanitarie il 30 Settembre 2022 ci sarà l’invio obbligatorio in tutte le spese sanitarie del primo semestre

• le spese sostenute del secondo semestre 2022 entro il 31 Gennaio 2023

• dal 2023 entro la fine del mese successivo che se tu fai ricevute sanitarie dovrai inviare le tue spese sanitarie del mese precedente. Grazie al Software in cloud fatturazione xml e ricevute sanitarie in maniera molto semplice molte aziende in regime forfettario e medici e operatori del sistema sanitario faranno con 1 click tutta la procedura e saranno in regola con il fisco.

Il tutto a partire da € 5,00 mese senza limiti di fatturazione

Vuoi maggiori informazioni chiamaci allo 0731.4309 

Vuoi provarlo subito per 30 giorni clicca sull’ immagine qui sotto: