Hai un registratore di cassa telematico?

Lo sai che per legge se tieni chiuso per più di 12 giorni la tua attività devi obbligatoriamente comunicare il periodo di inatttività all’ Agenzia delle Entrate?

Vai in ferie e tieni chiusa la tua attività per piu’ di 12 giorni?

Devi ristrutturare la tua attività, rifare l’arredamento e la tua attività rimane chiusa?

Purtroppo devi comunicare OBBLIGATORIAMENTE all’Agenzia delle Entrate la tua inattività e specificare il motivo.

Abbiamo deciso di fare un video tutorial dove vi mostriamo come mettere il registratore di cassa telematico FUORI SERVIZIO.

Se non lo facciamo l’Agenzia delle Entrate ci sanzionerà per mancata comunicazione.

Ci sono 2 modi per mettere il registratore di cassa fuori servizio:

1. direttamente in programmazione del registratore di cassa;

2. tramite il sito dell’Agenzia delle Entrate.

Vi mostro tramite il sito, perché ogni registratore ha la sua programmazione e funzionamento: