Se pensi che pagare migliaia di euro per la fatturazione elettronica sia ingiusto allora chiamaci subito

Questo articolo e il video li ho fatti perché in questi giorni incontrando professionisti, commercialisti, aziende ho riscontrato cifre iperboliche per la gestione della fatturazione elettronica da parte delle software house.

 

Ed ho anche notato la tendenza da parte delle software house, giocando sul fatto che la scadenza è vicinissima di dire che è l’unico modo per avere tutto il ciclo passivo e attivo in maniera automatica all’ interno del proprio gestionale.

 

Questo non è assolutamente vero?

 

Vi dimostro adesso che l’azienda, il commercialista, il professionista puo’ utilizzare sistemi diversi dove ricevere tutti i dati e poi trasferire in maniera massiva il tutto all’interno del proprio gestionale, senza spendere cifre assurde per un servizio che tra l’altro l’agenzia delle entrate mette a disposizione gratis.

Telefonateci e saremo felici di spiegarvi come fare per non cadere nella trappola che io chiamo riferendomi ad un nostro detto:

“o magni sta minestra o salti la finestra”

assolutamente NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ci sono soluzioni molto molto piu’ economiche e che fanno le stesse cose emissione,invio,conservazione, ricevimento fatture passive e conservazione  a norma e con la possibilità di interfacciarsi con il proprio gestionale.

chiamaci subito e senza impegno ti aiuteremo a capirne di più?

0731.4309

 

Posted in Marketing, News.

Francesco Barchiesi